![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti ogni tanto mi faccio sentire,oggi non sapevo cosa fare e cosi ho deciso di fare una modifica,che adesso vado ad illustrarvi,partiamo con aprire i carter ![]() ora andiamo a forare il carter nel mio caso foro da 10 per poi inserire dentro il raccordo(premetto quello avevo da provare ma poi ne mettero uno a 90 gradi ![]() ![]() spero che le foto rendano l`idea del lavoro,ora passiamo a forare dal lato cilindro ![]() ![]() ![]() come vedete i fori sono sfalsati apposta che secondo me e il miglior modo per far circolare l`acqua(non saltatemi subito in testa nel dirmi no cosi non va bene dovevi fare cosi perche cosi circola meglio e via dicendo) ![]() ![]() ![]() come vedete il lavoro e quasi terminato al posto del tubo sulla testa e stato messo il bulbo per la temperatura acqua ![]() questa e la temperatura rilevata con la moto sul cavalletto per circa 15 minuti un po al minimo e un po accelerando per far circolare l`acqua. ![]() il tubo e provvisorio per vedere come si comportava ![]() ![]() con questo concludo dicendo che il lavoro non e fattibile da tutti,serve un minimo di attrezzatura,secondo se lo fate e tutto a vostro rischio e pericolo non mi ritengo responsabile dei danni causati nel fare la modifica,ora a voi i commenti ciao a tutti
__________________ Ultima modifica di MrKero : 02-05-2008 a 01:51 PM. Motivo: Modifica Foto | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| i tubi sono tutti uguali meno quello nuovo che invece di partire da sopra la testa parte da sotto il motore,per farmi capire meglio prima, testa ,radiatore parte superiore.dopo sotto motore, radiatore parte superiore ,praticamente e solo cambiato dalla testa a sotto il motore spero di essermi spiegato
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| cosi' è sbagliato perkè l'acqua nn passa sulla testa, ma solo nel cilindro l'acqua deve entrare da sotto ai carter ed uscire da sopra la testa | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| puo essere ma se hai letto bene io non ho piu l'uscita sulla testa,devo ancora finire bene il lavoro,appena riesco,chiudo dietro il cilindro e mi attacco sulla testa,e stata una cosa fatta oggi per i miglioramenti tra qualke giorno
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao lello non ti offendere,se guardi il mio profilo magari capisci,la moto non e pronta per andare in pista e provvisoria per essere finita,tra 30 minuti partenza per codogno cosi vediamo se funziona ciao a tutti
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| allora vi dico il risultato di ieri,temperatura tra 90 95 cosi segnava il mio strumento(a tatto non sembrava)con i tubi collegati diversi da come li avevati visti praticamente l`acqua passava attraverso la testa,non ho altri riferimenti xke non o mai usato lo strumento per la temperatura,alla prossima uscita metto i tubi in originale per vedere la differenza e poi vi dico,cali di prestazioni sensibili non ci sono stati,senzaltro qualcosa a perso ma non saprei quantificarlo,se mi baso sui tempi posso dire nessuno,vi aggiorno alla prossima uscita che sara tra almeno 3 settimane ciao a tutti.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| modifica, carter, polini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|