![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi qualcuno mi può fare un favore?mi servirebbero le misure del radiatore maggiorato 2007 per intenderci quello a V per DM.. altezza 20 larghezza(punto più largo) 15 massa escluse cassette 19.5 completo di cassette larghezza(punto più stretto) 6.5 massa escluse cassette 11 completo di cassette avete le stesse misure? grazie a tutti ragazzi.. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Io avevo fatto un disegno al cad per farlo realizzare ad un artigiano, uguale al fram come dimensioni...peccato che qui a Bologna la cosa non sia realizzabile, se tu hai chi lo fa potremmo mettere insieme le nostre idee...
__________________ | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| achi li ho gia trovati voglio solo una conferma delle misure..poi procederò ad acquistarlo per poi magari venderlo anche nel forum..lo faccio anche per voi ragazzi..penso che dai 280euro si passi ai 200ss incluse e in contrasegno se uno desidera..può interessare? ECCOLO: ![]() Ultima modifica di Albi98 : 14-05-2008 a 07:52 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| è lo so forse riesco ad abbassare un altro po ma non di più poichè è un'azienda che lavora molto bene e professionale..è i materiali sono i migliori..cmq il radiatore in questione da 180 max 200 ss incluse posso averlo..lo so sono ancora molti ma io piu di cosi non ho potuto fare..cmq risparmiare sui 100euri non è male..e magari avere il prodotto migliore..senza rotture varie ecc..dato che questa azienda lo produce artiginalmente e se c'è qualche problema p lo sostituisce o lo ripara come si deve.. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote: questo della foto è uguale al maggiorato che fa sempre la fram,costa sui 240€ almeno qualche mese fa quando lo presi io,e lo standard qualitativo è assai maggiore degli altri maggiorati costruiti sempre da fram,in quanto a richiesto una qualità maggiore,e sono marchiati grc sui lati....per le misure puoi farlo anche 22cm che ci sta lo stesso,e recuperi altra massa riadiante
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| info, radiatore, maggiorato, misure |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|