![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| non so se sono nell area giusta....mi chidevo se nel resto del mondo i nostri amici ed appassionati come noi che mini usano?...mi spiego meglio abbiamo mini anche non italiane che girano da noi vedi blata bms etc..esistono altre marche o sono sempre le stesse??????(non so se mi sono fatto spiegare per benino?)
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| dovrebbero essere le stesse..tranne in inghilterra che mi sembra ci sia una marca strana con un telaio tutto intero...e in olanda che per certe categorie usano moto completamente fatte in casa.... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| si potrebbero fare ricerche magari paragonandole alle nostre...anche se non ci batterà nessuno nel campo motociclistico!!!!!!!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| sono moto col telaio monoblocco che montano motori e marmitte da scooter.....il telaio non deve essere smontabile e qualsiasi altra caratteristica se la decide il pilota...le loro gare sono 4 manche da 25 giri al giorno a somma di tempi ........ erano belle da vedere..ma i telai fatti in casa sono davvero dei chiodazzi...quando li ho visti aveva vinto uno che si era fatto i telaio e ci aveva saldato un forcellone ita.....il telaio tra l altro era mooooolto simile a uno zpf datatissimo tipo del 2000......e questi si divertono come dei matti a uscire dalle curve sbacchettando con lamoto che si torce....pensate che uno ci aveva messo il doppio terminale termignoni finto e aveva fatto le carene replica 998........solo che usava un monobraccio post e stava storto anche sul rettilineo.... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
derapava sul dritto...non dev'essere male...io l'intenzione di fare un telaio home made ce l'avrei ma mi manca il tempo per la progettazione, l'idea c'è tutta...e saprei anche a chi farlo fare tutto...uff | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| vyrus, minimoto strane, bms, minimoto, blata |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|