![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| la grc 2007 a detta di tutti era un tantino troppo rigida...se saltella in uscita è alta di pressione..se pompa o ondeggia è bassa.......io proverei ad allungare un pochettino i rapporti x renderla meno brusca e lavorare sulla pressione dietro....... | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| grazie buga! io di fatto ero con 1.6 dietro e 1.0 davanti. a me questo effetto maledetto lo fa soprattutto a codogno nella curva verso destra subito dopo le chicane, dovrebbe essere la terza curva del circuito, li salto talmente tanto che non riesco nemmeno a entrare bene nella seguente curva a sinistra... comunque piccolo OT, sei di triuggio quello vicino a carate brianza? perchè sabato sera stavo andando a lavorare come pr all'ex condoleza sulla milano lecco e leggevo triuggio e mi dicevo, sarà mica quello dove abita quel fulminato la (fulminato in senso buono :-))? comunque gattone, mi salta perchè la pressione è bassa, mi sono espresso male, è più un pompaggio molto molto accentuato infatti aumentando la pressione l'effetto diminuisce, ma poi mi sembra di guidare un canotto in tutte le altre curve. o che ci sia qualcosa di storto a livello di motina... ma a controllare sembra tutto dritto. parlando sempre di codogno poi me lo fa in ingresso nella doppia curva a sinistra verso la parte finale, quella che si fa con l'inserimento abbastanza veloce prima delle varie curve destra sinistra destra, tornantino rettilineo nell'ordine. | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ma io non ho Grc quindi non commento, l'unica cosa che mi sembra strana e che con vee-rubber la moto diventi lenta. Quelle gomme hanno un profilo veramente accentuato, anzi personalmente perdevo completamente la sensibilità dell'angolo di piega talmente andavano giù in fretta. | ||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| hai ragione mi sono espresso male, la moto era velocissima a scendere nel veloce e nelle curve medie, ma nei tornantini era lentissima di anteriore, sembra non volesse scenedere e il parere mi è stato confermato da vari proprietari di RR 07 e 06 che hanno provato la mia mini su mie! Quel che fa notizia è che la vee rubber al posteriore sembrava essere un binario, non saltava nemmeno un attimo a differenza di pmt che era un rodeo continuo | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se nei tornanti è dura da buttare giù hai la gomma davanti troppo sgonfia c'è a chi piace e a chi no... al limite puoi giocare con l'avancorsa e le piastre di sterzo... ne trovi o ne fai costruire un paio che ti rendono l'avancorsa più corta... un angolo del canotto di sterzo più chiuso... ma poi rischi che diventi troppo reattiva.... modifiche uno ne può fare tante... anche le piastre di sterzo appunto visto che non è una modifica da cui non torni indietro
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cambio, ci, lavoro, mini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|