The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Minimoto Italiane & Originali
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2008, 12:09 AM   #11 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: May 2008
User ID: 1961
Ubicazione: toscana
Potenza rep: 0 BMK RACING TEAM è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

prova altre moto , magari la grc non ti si addice !!!
vedi melandri sulla ducati , non ne vuole proprio sapere !!!
BMK RACING TEAM non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2008, 05:38 PM   #12 (permalink)
**Infiltrato**

L'avatar di gatti#40

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 364
Ubicazione: piacenza
Potenza rep: 3 gatti#40 ha un alone di luce particolare
predefinito

la grc 2007 a detta di tutti era un tantino troppo rigida...se saltella in uscita è alta di pressione..se pompa o ondeggia è bassa.......io proverei ad allungare un pochettino i rapporti x renderla meno brusca e lavorare sulla pressione dietro.......

---ZPF minibike---campione europeo 2005----campione regionale e 2° class italiano 2006--
gatti#40 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2008, 09:22 PM   #13 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di manuel#61

Registrato al forum dal: Nov 2006
User ID: 245
Ubicazione: triuggio
Potenza rep: 3 manuel#61 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

io sulla 2007 mi trovavo da dio, strano che dietro tenda a pompare comunque prova la pressione 1.6 dietro, io viaggiavo cosi! e nn usare la t43
manuel#61 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 02:09 AM   #14 (permalink)
Junior A

L'avatar di il longo

Registrato al forum dal: Feb 2008
User ID: 1702
Ubicazione: Cantù
Potenza rep: 0 il longo è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

grazie buga! io di fatto ero con 1.6 dietro e 1.0 davanti. a me questo effetto maledetto lo fa soprattutto a codogno nella curva verso destra subito dopo le chicane, dovrebbe essere la terza curva del circuito, li salto talmente tanto che non riesco nemmeno a entrare bene nella seguente curva a sinistra...
comunque piccolo OT, sei di triuggio quello vicino a carate brianza? perchè sabato sera stavo andando a lavorare come pr all'ex condoleza sulla milano lecco e leggevo triuggio e mi dicevo, sarà mica quello dove abita quel fulminato la (fulminato in senso buono :-))?

comunque gattone, mi salta perchè la pressione è bassa, mi sono espresso male, è più un pompaggio molto molto accentuato infatti aumentando la pressione l'effetto diminuisce, ma poi mi sembra di guidare un canotto in tutte le altre curve. o che ci sia qualcosa di storto a livello di motina... ma a controllare sembra tutto dritto. parlando sempre di codogno poi me lo fa in ingresso nella doppia curva a sinistra verso la parte finale, quella che si fa con l'inserimento abbastanza veloce prima delle varie curve destra sinistra destra, tornantino rettilineo nell'ordine.
il longo non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 11:11 AM   #15 (permalink)
Junior A

L'avatar di il longo

predefinito

cercherò di provare comunque più mezzi possibili prima di acquistarli
Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 01:47 PM   #16 (permalink)
tia
**MMRev Supporter**

L'avatar di tia

User ID: 247
Potenza rep: 3 tia ha un alone di luce particolare
predefinito

Ma io non ho Grc quindi non commento, l'unica cosa che mi sembra strana e che con vee-rubber la moto diventi lenta.
Quelle gomme hanno un profilo veramente accentuato, anzi personalmente perdevo completamente la sensibilità dell'angolo di piega talmente andavano giù in fretta.
tia è  collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 03:11 PM   #17 (permalink)
Junior A

L'avatar di il longo

predefinito

hai ragione mi sono espresso male, la moto era velocissima a scendere nel veloce e nelle curve medie, ma nei tornantini era lentissima di anteriore, sembra non volesse scenedere e il parere mi è stato confermato da vari proprietari di RR 07 e 06 che hanno provato la mia mini su mie!
Quel che fa notizia è che la vee rubber al posteriore sembrava essere un binario, non saltava nemmeno un attimo a differenza di pmt che era un rodeo continuo
Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 03:31 PM   #18 (permalink)
tia
**MMRev Supporter**

L'avatar di tia

User ID: 247
Potenza rep: 3 tia ha un alone di luce particolare
predefinito

Ma allora fare una prova ant. pmt e post vee? Magari ci hai già provato ma potrebbe essere una soluzione
tia è  collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2008, 01:57 PM   #19 (permalink)
Junior C

L'avatar di crisgas

Registrato al forum dal: Oct 2007
User ID: 1244
Ubicazione: milano
Potenza rep: 2 crisgas diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

se proprio le hai provate tutte e non riesci a guidarla come vorresti se hai le possibilita cambiala.....
Vecchio 04-06-2008, 03:05 PM   #20 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

se nei tornanti è dura da buttare giù hai la gomma davanti troppo sgonfia tiene meglio e sembra che la moto sia più stabile ma a buttarla giù si dura più fatica...
c'è a chi piace e a chi no... al limite puoi giocare con l'avancorsa e le piastre di sterzo...
ne trovi o ne fai costruire un paio che ti rendono l'avancorsa più corta... un angolo del canotto di sterzo più chiuso... ma poi rischi che diventi troppo reattiva....
modifiche uno ne può fare tante... anche le piastre di sterzo appunto visto che non è una modifica da cui non torni indietro

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
cambio, ci, lavoro, mini

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione