![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #23 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| concordo che la 07 sia la piu morbida,e questo può portare qualche scompenso,ti posso dire che con pmt io non tengo mai oltre l 1bar il posteriore, e 0,8/0,9 l anteriore,forche sfilate dai 7 ai 9mm max,e manubri a 5mm ca dalla piastra, e cosa importante su tutte le RR è tenere la ruota posteriore a fondo corsa,in modo da avere un passo pui lungo. l RR in uscita di curva va guidata col culo tutto indietro per usare il posteriore come "perno" per chiudere bene la traiettoria,e caricare l anteriore in entrata,queste le impressioni che ho io,e l assetto da me usato.magari porva con questo setup e se vedi miglioramenti lavora di 1 mm alla volta e di poco con le pressioni
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
o almeno speriamo![]() | ||||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ragazzi devo ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo, dopo 5 mesi di assenza dal mondo minimoto sabato ero a codogno e con le modifiche all'assetto e alla guida che mi avete consigliato la mini era una bomba! Veramente spettacolare, non mi sono divertito mai così tanto, son caduto due volte ma perchè ho messo le ruote sullo sporco, non perchè trovavo il limite che arrivava troppo presto.... Culo indietro forche a soli 2mm di sfilamento, schiena e culo belli pronti a caricare il retrotreno! Anche l'entrata stavo caricato bello dietro e in percorrenza e inserimento era un gioiello. Ora devo solo mettere a punto lo stile di guida perchè non capivo più un accidenti con le traiettorie, tutte nuove con questo stile, non mi trovavo più! Facevo molta fatica a prendere la corda, probabilmente devo ancora levarmi la ruggine di dosso e tirare fuori un pò gli attributi io e puntare più deciso il cordolo in entrata! Comunque sono stra felice, questa mini non mi aveva mai convinto fino in fondo proprio per questo maledettissimo problema al retrotreno, ma così sono veramente contentissimo! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cambio, ci, lavoro, mini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|