![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ciao a tutti ho un problemino, la mia mini non vuole spegnersi ,monta una bobina 3 ferri è ho già sostituito il pulsante di spegnimento .Cosa può essere? ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| che non faccia massa...è possibile a me lo faceva! prova a spostare il morsetto ke va attaccato alla bobina in qualche parte del telaio e vedi se li si spegne, almeno io avevo fatto così e funzionava
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| come ti hanno detto devi controllare che il filo di massa attaccato alla bobina (è attaccato vero?) tocchi una parte metallica del telaio della tua mini meglio se non verniciata e in ferro ma anche l'alluminio è un conduttore... controlla che il pulsante (che hai detto di aver cambiato) quando lo premi tocchi effettivamente la parte metallica al telaio: è toccando la parte metallica al telaio che fai massa e spenge il motore
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Se hai i manubri in alluminio anodizzato può capitare che non facciano contatto a massa , l'anodizzazione lo rende un pessimo conduttore . Smonta il blocchetto di spegnimento e fai la prova a fare contatto tra il filo che arriva al pulsante ed il telaio ( un pezzo sverniciato ) , se si spegne ti toccherà o mettere un filo dal blocco pulsante al telaio o limare l'anodizzazione nei punti dove dovrebbe fare contatto. Mandi Massi | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quto il massy gia provato che con i semimanubri grc anodizzati non fa contatto a massa devi mettere un'altro filo dal pulsante che vada a massa su un punto del telaio non verniaciato | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| si, spegne |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|