![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| innanzi tutto buongiorno direttore.... ho nella mia reserved officina una gp3 e anche se originale fà + baccano delle repliche e,anche nella pista di casa nostra..cominciano a storcere il naso....l'ho smontato e lo rifarò artigianale...ma,visto che è un amico se esistesse qualcosa di già pronto si fà prima e magari spende meno...i vari zocchi o grc so già che non sono compatibili in quanto la gp3 alla fine dela pancia ha saldaro una flangettina..quindi se esiste, credo esista qualcosa di specifico.... | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| i finali vanno bene tutti: bisogna misurare come ti ha detto free il diametro della parte finale dell'espansione per vedere se si innesta per quello che riguarda la GP3 come la reverse originale c'è da tenere presente che hanno bisogno di silenziatori efficaci in quanto sono motori moolto rumorosi...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ciao benny... forse non l'hai mai visto smontato un finale della gp3... non ha una parte di tubo (maschio)dove poter inserire qualsiasi tipo di finale...in pratica alla fine della pancia ha subito saldata un flangettina dove a sua volta và il finale originale...con opportuna controflangia.... p.s le notifiche dell risposte per e-mail non arrivano ![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
no non lo sapevo xo' a quanto pare pare un ottimo acquisto ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| umh... la marma della gp3... non l'ho vista ma questi cinesi ne inventano una peggio dell'altra.... dammi retta henry te non hai problemi: saldaci uno "spillo" in fondo all'espansione e mettici un silenziatore a norma
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| il problema è che è una gp3 reverse straoriginale....quindi non solo i cinesi lavorano male..... ![]() ho visto le foto del campionato italiano e infatti le uniche 2 gpe hanno al posto del finale un"bombolo sarà da 65/70 di diametro ed è platealmente artigianale..quindi mi viene da pensare che non ve ne siano in commercio specifici...nel dubbio però ho voluto sentire gli esperti:asd2: | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| reverse, gp3, finale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|