![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao ragazzi, volevo fare una domanda ai più esperti... sapete dirmi chi sono i rivenditori pasini? siti internet x cataloghi e prezzi? per i ricambi come funziona?si trovano facilmente o tocca andare alla pasini a prenderli? grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Ma sei di Firenze giusto? Vai da MinimotoStore e chiedi di Massimiliano, è vicino all'areoporto dove c'è la GE (otomelara o nuovo pignone non ricordo bene una delle due) ciao
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| l'ho provata al test day ma non è che mi convinca + di tanto ora voi a pontedera vi siete buttati sulla ruvida non è detto che cambio e non è detto che passo a pasini,voglio solo valutare un po' di cosine... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| NONO io rimango in dm..visto che un c'ho na lira..altrimenti l'avrei già presa da molto..quando si fece i test a ripa, in 10 minuti ci giravo come se l' avessi avuta da mesi..
__________________ + | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pasini, rivenditori |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|