![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao ho alcuni problemi con la zpf 06 di asetto al posteriore. nelle curve veloci ad ampio raggio aprendo il gas il posteriore continua a saltellare non rimane giù... ho prvato cn gomme e pressioni diverse e alzando e abbassando gli steli ma non sono riuscito a trovare il giusto compromesso chi mi aiuta? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| mmmmm prima di tutto quanto pesi..e secondo di tutto che forcellone usi se pesi circa 70 chili e hai il forcellone in acciaio 1.2 dietro dovrebbe andare..anche con forche abbastanza sfilate......... poi se hai su il forcellone in acciaio dritto è normale che un po pompi dietro...l avevamo cambiato anche x quello.........prova il forcellone 2006 storto o quelo nuovo se puoi......oppure alza un pochino la seduta con della gommapiuma per far + leva e quindi + pressione al post x tenerla + schiacciata | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la mia non pompa va via liscia ma monto gomme diverse... io monto il forcellone 2007 che è più rigido... ma anche con le pmt pompava un pò... va a gusti... a me dietro che ondeggia proprio non piace....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no no tia... il mio è il forcellone di metallo 2007 (ce n'era anche una versione in alluminio quello che dici te scatolato ma io ho preferito questo) con la capriata di rinforzo stondata mentre il 2006 è identico come registro catena ma ha la capriata dritta come la zpf 205
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si questo tia quello che luca ha usato nelle finale 2006 ma che a noi comuni mortali è "toccato" solo per il modello 2007 ![]() ![]() ![]() ![]() questo invece era il suo forcellone originale 205... ![]() ![]() il 2006 era una via di mezzo tra i 2
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 24-06-2008 a 12:03 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 06, assetto, problemi, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|