![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ciao a tutti sabato si è bucato il radiatore e quindi è da sostituire.... la mia domanda è: che radiatori puo montare oltre il suo originale? che è molto piccolo da come si puo vedere qui ed è 3 vie http://www.polini.com/upl/pdf/e/E01_..._910_STEEL.pdf questo montera anche se è 2 vie? http://www.polini.com/upl/pdf/e/E02_..._STEEL_GP2.pdf e altri da adattare tipo questo? GM Moto [MiniBike Point] via Nazionale dei Giovi, 12 20030 Lentate sul Seveso (Mi) Italia grazie delle risposte
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| dici che il radiatore curvo grc si puo mettere? xche sono un po bubbioso x gli attacchi sotto se vedi il pdf il radiatore poggia sulla staffa...bisogna vedere le misure....o ci va?
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| mi sto informando e quello suo non lo fanno piu fanno solo quello curvo a 2 vie che mi hanno detto monta tranquillamente sempre polini.....o ne prendo uno usato o faccio riparare il mio....
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| radiatore, steel |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|