![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ragazzi, ho intenzione di aggiornare la mia rr 2007 in rrz 2008 quindi avrei da vendere della rr 2007 dei particolari che sarebbero: telaio traliccio rosso piastre taleio alluminio nere forcellone con regolazione tipo dm ( in foto capirete) piastra attacco pompa acqua 2 supporti pedane 2006 (senza poggiapiede) 2 supporti pedane 2005( senza poggiapiede) perni supporto pedane telaietto reggisella alluminio carena completa in VETRORESINA con attacchi anterioni ( no pelxyglass, no attacchi laterali) secondo voi quale sarebbe un prezzo reale per poter vendere questa materiale??? il tutto sarebbe utile a ki vuole aggiornare la proprio grc mix SPECIFICO CHE QUESTO NON è 1 POST DI VENDITA, MI SERVE SOLO 1 CONSIGLIO grazieeeeeeee ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quanto costa il nuovo? ci fai un 30-35% di sconto dovrebbe essere un prezzo giusto....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| pensa ke solo telaio e piastre vengono 410€ dal lollo ke ha dei prezzi ottimi carene forcellone e tutto il resto sarebberro regalati quindi penso ke almeno 430€ dovrebbe valere il tutto , no? contando anke le carene complete in vetroresina resistentissima........ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| si,secondo me è un prezzo giusto.. ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| beh lello poi lo sai anche te che il prezzo lo fa purtroppo il mercato... comunque si il prezzo anche secondo me è buono 400/430 euro vanno bene
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
piuttosto di ebay meglio su tutti i forum di minimoto,avrebbe piu visibilità..
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| lello ma adesso cambi con la 2008?mah dopo aver speso tutti quesi soldi,sicuramente ci perderai dei soldi..........poi vedi tu
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consiglio, mi, serve, una, vendita |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|