![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| contatta l utente lisciracingteam , oppure contattalo in privato a questo link http://www.minimotorevolution.com/fo...mber.php?u=428 se vuoi ti do anche il suo sito internet in pm ![]() fidati è un grande , l anno scorso è venuto in sardegna in vacanza , e ci ha fatto provare un bel motorone .... fammi sapere ciao | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Srt lavora benissimomi mi son fatto fare un blocco completo,ed è lavorato a regola d arte,ho provato anche 2 blocchi 50cc fatti da lui e sono mostruosi ![]()
__________________ da minimotista@quaddista Ultima modifica di Fast : 03-07-2008 a 12:24 AM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| che le facciano volare ce ne sono parecchi ma sicuramente i motori migliori li fanno ai team oppure ai piloti ufficiali dubito che ti facciano un motore che vola ti possono fare un motore che và bene ma che vola ,,cmq stai attento a non farti spennare....... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Chiedi a Guerri73 del forum.....Lui è il mago dei motori del Team Galvani!!!!!! Partecipato quest'anno con il team al campionato con ottime prestazioni per i motori da lui preparati!!!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Se andiamo per meriti, senza nulla togliere agli altri, Liscimotor prepara motori che hanno vinto le selettive e sono candidati per la vittoria finale del campionato italiano. Uno ce l'ho sotto io e sono stracontento ma ne ho provati diversi anche con elettronica Però credo che di tempo non ne ha molto ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| migliore, preparatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|