![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti volevo sapere se posso montare sulla mia mini polini 910 che monta un sha 14/14 posso mettere un PHBG 19BS oppure meglio qualcos'altro?? premetto ke montero un gt 40 | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sicuramente dovrai cambiare il collettore e penso anche il filtro ...... cmq si dice che sui carte polini il migliore sia il 17,5 ma personalmente se devi comprarlo consiglio un 18 | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| dici un 18??? scusa la mia ignoranza ma cambia qualcosa se è reffreddato a liquido o ad aria?? il carburatore nn cambia giusto?? come gt invece D.40 6 TRAVASI RACING è buono o mi consiglieresti qualcos altro?? e ke albero? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ma tra aria e liquido la differenza più grossa sta nel fatto che quello ad aria perde potenza mlto prima visti i problemi di raffredamento. Di più non so dirti non ho mai visto un cilindro ad aria e quindi non so se come fasature siano uguali. Quello che dici tu e un 50cc e va molto bene per l'albero io direi bzm spalle rosse ottimo compromesso costo-resa | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|