![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi, io sono interessato in sapere la differenza in el telaio (non tutta la ciclistica solo le telaio) da zpf 206 versus il telaio di la 208, per que io estatto a punto di comprare une zpf 206 con el forcellone di 208 regollavile ma io estatto confuso si il telaio e iguale , per favore si sapere questo io estatto molto agradeccitto.grazzie mile e perdonare per il mio italiano, non e mol buono. ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
cmq sono curioso pure io !!!! avanti chi ha la zpf parli !!!!!!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| por lo que yo sò la estructura de la trama es siempre la misma, sólo ligeramente cambio de la cubierta bajo el sillín.
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si la struttura è la stessa e hanno le stesse identiche quote cambia solo la parte del telaio sotto la sella che serve a sostenere la carena (sellino) 208 che è diversa ma niente di che...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si è una 206 (si riconosce dalla piastra di sterzo) con forcellone 208 motore malossi la carenatura anteriore e sellino però mi sembra 205 come la mia... comunque a livello di telaio non cambia nulla
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| grazia tutti, efectivamente le carene e 205, il cilindro ma ditto que e un malossi, ma tutto il resto io penso qui e 206, ma le forcellone e 208, efectivamente e un mix , il anteriore "dueño" ma ditto qui la mottino e totalmente bene e qui questo anno poso ponere molti pieze di 208.un saludo e gazzie per il vostro opinione. in poco tempo io volio informare di tutto le componenti. ![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 206, 208, telaio, versus, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|