![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| PHBG 15 motore polini 6,2 flangia 10 mm....Ho un w16 devo ingrassasse un po' ai medi perchè ai medi sono leggermente magro non posso aumentare il getto max perchè sono ok, il minimo è ok ma sullo spillo sono già alla 4° tacca e non posso piu' ingrassare i medi, quindi uno spillo con le stesse caratteristiche del w16 ma che ingrassa leggermente di piu' i medi: ho provato a leggere le tabelle e mi sembra che il w 17 potrebbe andare bene in quanto ha la stessa larghezza, stessa punta ma tratto conico piu' lungo?????, ma non sono sicuro........se il ragionamento è giusto... help | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| il W17 ha la parte conica più lunga ma inizia sempre da 2,5 e finisce sempre a 1,0mm il che significa che avrai un cono meno appuntito (minor conicità) e quindi un passaggio ai medi + magro. quindi non è quello che cerchi io proverei semmai un W13 o un W14 o il classico W23.. ma che polverizzatore monti lo sai? o fai come dice antonio o provi con un'altro spillo.... qui trovi un pò di specifiche (spilli polverizzatori e espolosi per tutti i carb dell'orto Greg Bender - Dell'Orto carburetors
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 02-07-2008 a 12:21 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
mi passeresti le tabelle che le ho perse a causa di format imprevisto?te ne sarei grato
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| fast guarda il mio post sopra: Greg Bender - Dell'Orto carburetors ci sono tutte le tabelle che vuoi compresi gli esplosi e tutto quello che riguard i vari carburatori dell'orto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
che fava che sono,non l avevo visto... ps come mai i link non hanno un colore piu evidenziato??cosi da notarli meglio..... interessante quei polverizzatori BP con una maggior foratura,il che,in teoria,dovrebbero dare una corposità maggiore a tutti i range di apertura,ottimizando il flusso di miscela che va al motore,in rete dove si possono trovare questi componenti?visto che se vado qui in giro mi prendono per pazzo.... .......anche se non sbagliano di tanto![]()
__________________ da minimotista@quaddista Ultima modifica di Fast : 03-07-2008 a 02:03 PM. | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prova a sentire mik che della dell'orta c'ha i pezzi e li può pure trovare
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
ah ok,grazie della dritta
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, diversa, problemi, scelta, spillo, w16 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |