![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| Visto che negli ultimi tempi i problemi legati al rumore sprigionato dalle nostre mini sono sempre maggiori...(in molte piste se sei sopra i 96db non ti fanno girare) ho importato ,la modifica che feci nel 2000 alla mia ducati,...chiaramente in piccolo... sulla moto a ruote alte la modifica era anti posto di blocco qui è nel caso ci fossero problemi in qualche pista che dispone dell'odiato fonometro...il sistema è semplice...ruotando la chiavetta di và a ridurre il passaggio dei gas di scarico con consequente diminuzione del rumore....è regolabile quindi si può scegliere quanto aprire o chiudere....da tutta chiusa diventa uno ciao.. ma in queste condizioni non è possibile girare....oltre che perdere di potenza si alzerebbero le temperature...nella posizione di metà...ho fatto una ventina di giri consecutivi e tutto è andato ok..nessun calo e temperature normali.... fino adesso in tutte le piste che sono andato..non è stato comunque necessario chiudere la valvola..anche da tutta aperta comunque siamo intorno ai 95/96 db questo è solo un esperimento....ed esclusivo per la mia moto..che ultimamente ho troppo trascurato per seguire le altre :smt121 ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| grandissimo!!! è stata proprio un bel colpo complimenti henry!! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Grande Henry come sempre
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io lo volevo fare per la vespina con filo di rinvio attaccato al manubrio ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sempre ingegnoso il nostro Henry ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| grazie a tutti per il genio...ma non esageriamo...se ero genio forse avevo i milioni di dollari anzi di euro che valgono di +...invece... ![]() in sostanza si si và a ricreare le condizioni di un db killer dei scarichi moto a ruote alte.....potevo anche esagerare facendo la modifica con comando allo sterzo ma....mi sembrava eccessivo ![]() ![]() ![]() | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| silenziatore, sonorità variabile |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|