![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ragazzi! malgrado il forte entusiasmo suscitato al momento della loro uscita, le forche oro nn hanno mai sfondato da qul che ho potuto tastare cn mano tra le varie piste in cui sono stato a girare. anche sui campi di gara il loro uso è ridottissimo! Quindi mi chiedevo, ma queste forcelle da chi sono state sviluppate e soprattutto perchè sono state commercializzate se alcuni negozianti (come mi è successo settimana scorsa) addirittura le sconsigliano? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| perche sono piu rigide di quelle in acciaio,io le ho porvate e vanno bene,ma solo su piste in buono stato,senza buche e con asfalto buono,se invece,come qui da noi(emilia) le piste sono quasi da motocross queste forcelle rendono la mini molto nervosa sul anteriore,e quindi si preferiscono le altre,se invece la pista è in buone condizioni con queste force si ha una maggiore precisione sia in inserimento di curva che in percorrenza...almeno questa la sensazione che ho avuto io nel provarle a pomposa con pista appena riasfaltata...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| se le piste dove vai a girare per la maggiore sono in buone condizioni direi di si,ricorda che devi prendere anche pistre,e manubri perche il loro diametro è da 28mm mentre le standard sono da 25mm,il lollo (lrc-components) vennde il kit completo ad un buon prezzo,quindi ci si può fare un avantreno completo gia pronto dove con pochi minuti si togle e si rimonta l'altro...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| io sono stato il primo privato in italia ad averle quindi le ho prese a scatola kiusa ki diceva ke erano + molle, ki diceva ke erano + rigide.........io intanto mo ci trovo alla grande, anke su piste sconnesse magari se saltella in qualke curva dato l'asfalto irregolare , basta abbassare un po la testa e tuto scompare io te le consiglio poi pesano anke molto meno | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| flop, forche, grc, oro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|