![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi io ho un contagiri pz racing e fino a l'altra volta mi leggeva da dio i giri con la vecchia bobina ducati grigia ora ho messo la 3 ferri bzm ed e piu lento a leggerli e nn li senga piu giusti consiglio? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
batterie?cavo spellato?non credo il problema sia della bobina... ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
le batterie,2, si trovano al interno(ovv)per accedervi devo togliere le viti posteriori,tolgi il fondo e le trovi subito li
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| altra domanda ho appena aperto il contagiri e dietro c'e una tabellina con i vari comandi e c'e scritto 1 impulso 1\2 impulso 2 impulsi contatore quale devo mettere? e poi contatore cosa significa? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
quelli sono swicth, e servono per cambiare da 2t@4t e da un cilindro a piu cilindri,tu lascialo comè che è gia settato per monocilindrici a 2t,controlla invece che il condensatore sia ancora ben saldato...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pz, racing |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|