![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazi ieri sn andato a girare e ho montato sotto il mio carburatore un 105 di max ed ecco il colore della candela voi che dite che sn grasso? ecco le foto | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| a vederla sembra di si... ma per vedere bene il colore della candela devi scaldare e girare con la moto... poi fare una sparata a ttto gas e spengere immediatamente la moto senza farla stare al minimo.... comunque sei grasso e intriso d'olio quindi temperature basse e poca pulizia della candela
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dipende cosa monti ora,di norma puoi oscillare dal 99 al 101 mediamente....a vedere la candela cmqe minimo 4 punti,poi dipende anche da dove giri e quanto incide il rettileneo piu lungo sui metri che fai in fuorigiri.....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| si,nel caso di rettilineo corto va anche 101/100...se hai gia il 102 cmqe vai con quello,se ancora un pelo grassa togli il condom al filtro,oppure lascia il 105 e togli solo il condom,che smagra circa di 3/4 punti
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto fast ora con il caldo si dovrebbe smagrire 2/3 punti... o togliere il coperchio del filtro... comunque se smagrisci controlla sempre dopo un turno la candela come ti ho detto prima.. per la vite ottonata se la chiudi smagrisci ma solo il minimo non tutta la carburazione
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| mi raccomando mai chiuderla tutta la vite ottinata,minimo deve stare un giro aperta,e come dice max si serve per il minimo,ma se fuori taratura ti scompnesa anche tutte le altri fasi di apertura,sia essa smagrita che piu ricca. faccio un appunto,non è empirico che carburazione ricca=motore meno caldo,come è cotrproducente avere miscele troppo ricche d olio,si rischia di la "rottura" del film con conseguente grippate....olio buono,e in dosi corrette,il mio pusher è tirchio su ste cose![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| candela, colore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|