![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ecco come nasce la mia rrz innanzitutto si fa la piastrina per mantenere il rubinetto benzina che originariamente non c'è poi si vernicia il telaio bianco e poi rosso poi si modifica il forcellone per montare il paradisco stile dm poi si modifica il ragiatore della vekkia rr ufficiale grc per farlo stare al meglio nel nuovo telaio man mano vi aggiornero' con foto x ora k ne pensate? vi faccio vedere anke la differenza tra il radiatore mio ed il fram normalmente in commercio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| logicamente io ho comprato solo l'aggiornamento della mia vekkia rr in rrz e non tutta la mini se interessa anke a voi fate 1 fiskio | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| davvero complimenti per il lavorone ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| ma è in corso d'opera
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| vai Lello
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ecco, mia, nasce, rrz |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |