![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| come molti sanno mi sto " costruendo" la rrz pero' ho 1 dubbio il supporto pompa acqua si sonstiene al telaio con 2 "fori" 1 con dado del perno inferiore del forcellone 1 altro sul grano inferiore del supporto pedana ora mi kiedo: sul grano del supporto pedana c'è un dato o la staffa pompa acqua è semplicemente infilata sul grano che serve quindi solo a mantenere la posizione e non a serrare??? grazie a tutti | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| lello hoappena controllato sulla mia dietro (nella parte interna,non ci sono dadi il supporto è fissato solo con un dado del nottolino e dal grano del supporto pedana che arriva al foro della pedana e sporge di circa 2 mm dal foro del supporto | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ok, grazie, come penzavo quindi si stringe col dado del perno forcellone e la posizione si mantiene grazie al grano del perno pedana che passa solamente nell'altro foro molte grazie | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| non ho presente ora il telaio 08,ma sulla 07 l ho montata ancho cosi,stretto bene il dado e non si muove nulla ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, grc, rrz, sulla |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|