![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| tralasciamo che grc è cancello e quindi vibra per quello ....,ultimamente(da un mese circa) ho delle vibrazioni maggiori e sono al quanto fastidiose,subito davo la colpa al motore sbiellato,ma nonostante ora il propulsore sia nuovo di pacca non riesco a capire da dove arrivano,controlli eseguiti e parti sostituite:albero,pistone,gabbia rulli,nuovi di pacca cuscinetto frizione,frizione,nuove di pacca,senza giochi molle marma/silencer nuove+gomma rivestimento antivibro nuova gommini rad nuovi pedane nuove boccole motore,distanziali ruote,serragio telaio+forche etc controllato e ok. gomma piuma telaio>carena buona amortizzatore ben saldo e senza giochi nonostante tutti questi controlli e sostituzioni ove necessitava continuo ad avere delle vibrazioni specie sui manubri che dopo alcuni giri diventano insopportabili,e noto che spariscono solo quando il motore è in fuori giri,allora spariscono del tutto. unica cosa che non ho ancora sostituito è il supporto testa,che però mi pare in ottimo stato....dove posso controllare ancora?grazie a tutti...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| hai fatto qualche "sbrank" negli ultimi tempi? io dopo un gran volo al persico avevo il forcellone storto e vibrava che non ci riuscivi a star su | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Quote:
ciao Simo,no nessun botto ultimamente(mi tocco
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| controlla che il sebatoio non tocchi in nessun modo con l'espansione....a me era successo.... dopo un po' il serbatoio si e' gonfiato....risolto spessorando di 1 cm tra telaio e codone... verifica anche il centraggio dell'espansione sul telaio, che non tocchi ai lati....
__________________ Ultima modifica di Toretto : 07-07-2008 a 08:19 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||||
| Quote:
Quote:
seguito i vostri consigli,sostituendo la gomma tra telaietto e sella,mettendola un po piu spessa,e controllato anche il serraggio del canotto di sterzo,e qualche altro gommino qua e la,appena possibile verifico se migliora ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io sono un po estremo,... non e che per caso l'albero ..non e bilanciato e centrato alla perfezione?????? considerando la qualita ULTIMA dei ricambi BZM?? Spero che non sia il tuo caso fast, pero se e tutto a posto ........... Spero che risolvi senza seguire il mio consiglio, TE LO AIUGURO!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
tu mi leggi nel pensiero ![]()
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| è già successo di alberi bzm fallati...a detta di chi li ha beccati avevano il tuo stesso problema... bzm sa di questa rogna su un tot di alberi. se è quello te lo cambiano...fidati.. casomai contattami che ti dò tutte le info.... Ultima modifica di papilio : 08-07-2008 a 01:53 PM. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
azz,però che palle riaprire ancora il motore e altri soldi di sped domani vado a arzignano la sera a rodare il tutto,cosi vedo se ci sono problemi....speriamo di no.... tocco i gioielli
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| optimizer, trattore, vibrazioni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|