![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao volevo cambiare i tubi dell'acqua sto prendendo i siliconici,pero' ho notato che zpf produce dei tubi di "ferro" chiamiamoli così
__________________ ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sono tubi di alluminio...aiutano a reffreddare meglio...li trovi da castorama....
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche zpf li fa presagomati... se no te li fai da te con i tubi di alluminio diametro 10mm che trovi nei brikocenter piegandoli con sabbia e piegatubi
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| con il "piegatubi" (che trovi anche quello dal briko) lo pieghi come fanno gli idraulici ma si schiaccia lo stesso... con la sabbia invece riempi di sabbia il tubetto, tappi le estremità e poi cominci a piegarlo poggiandolo su qualcosa di rotondo piano piano spostandoti ogni volta di qualche millimetro perchè l'alluminio non è elastico e rischi di "criccarlo"... con pazienza riesci a fare tutte le curve che vuoi... naturalmente niente angoli retti ma stondature che non fanno altro che facilitare anche il flusso interno
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Si ma da CASTORAMA o BRICO che sia devi prender la verga da almeno 1/2 Mt,il piegatubi e fare il lavoro che non sara' mai come quelli che vende ZPF gia' belli fatti pronti da montare..... E non penso costino un'esagerazzione. Ne ho visti fare pure in RAME..... ![]() ![]() ![]() NON FATELO!!!!! Con l'ossido che si forma all'interno a contatto con l'acqua fate disastri!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| penso che sia meglio prenderli già fatti,perchè non voglio incasinarmi.....ma si posso comprare direttamente da loro? Se si quanto costano?
__________________ ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| possessori, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|