![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Per chi gira a Codogno, mi indichereste le regolazioni di ciclistica effettuate su una Dm? Forcelle sfilate di quanto? Ossicini forcellone di che misura? Pressioni gomme? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| CIAO giggio , partendo da un presupposto che non ci sono delle regolazioni standard di ciclistica apparte forse il numero di corona approssimativamente indicativo per ogni pista ,devi entrare e regolarti la mini turno dopo turno in base alle tue esigenze... io per esempio le gomme le tengo a 1.4 post e1.0 ant quando mi e' capitato di vedere gente che girava con 3.5 al posteriore!! stessa cosa per le forcelle ,abbassandole la mini diventa piu agile ma meno stabile , alzandole il contrario insomma ripeto il consiglio che ti posso dare e di non ascoltare la gente e di provare personalmente tutti i settaggi possibbili.. Ultima modifica di Bostik : 10-07-2008 a 12:19 AM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto mark.... te la devi sistemare da solo... secondo le tue sensazioni... partendo da una "base" con cui ti trovi bene... poi per quel circuito li se ti serve agilità sfili le forcelle o agisci sulla pressione gomme... sul portale c'è una guida per le regolazioni puoi trarne spunto Minimoto Revolution - Guida SETUP minimoto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| In particolare ho difficoltà a chiudere le 2 curve a sx prima delle 2 esse che portano verso il rampino prima del rettilineo di partenza. Ho le force sfilate di 1 cm e gli ossicini grigi, standard. Se sostituisco quest'ultimi con quelli neri, più lunghi? Così non dovrei migliorare la reattività, riuscendo più facilmente a mantenere una traiettoria più interna? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| alzando la moto dietro si... tieni presente che se alzi dietro inece di abbassare davanti rischi di perdere in trazione... mentre abbassando davanti il rischio è quello della moto troppo reattiva e dello sterzo che tende a chiudersi... p.s. se sfili le forche ovvero abbassi l'anteriore fallo con giudizio non 0,5cm a volta...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| codogno, dm, setup |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|