![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ragazzi... ieri preso da una crisi motoristica e dal dubbio di un albero ormai secco..ho deciso di aprire sto benedetto motore e di rinvigorirlo un attimino .Cuscinetti nuovi di banco , del carter frizione,paraoli,albero racing(lorey ho cambiato idea..eh eh),volano nuovo,pacco e collettore bzm ..e il tutto verra' condito con il 17.5...per la gioia di Massi...ma anche perche ha ragione... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() man mano vi aggiorno... ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| oramai che ci sei guarda anche che fasature hai e se le puoi modificare
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Mi sà che chi ce l'aveva prima ha perso una biglia dei cuscinetti... Andrea documenta tutto Ne hai da raccordare ma non farti prendere dalla foga e non togliere troppo materiale. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| no non e' rovinato...e' solo sporco... lorey il materiale e' al minimo indispensabile...ci vado leggero leggero..i carter sono perfetti..e' solo sporco...che non e' venuto via subito. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| progres, work, engine |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|