![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi sapete descrivermi il comportamento della midi gp3 in pista..magari come va nel misto stretto,staccate, curve ampio raggio,e risposta del gas del motore reverse,sto parlando di un 40cc 5 travasi, dotato di freno idraulico all'anteriore..apetto vostre risposte..e intanto grazie e buon forum a tutti!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| beh penso sia un po difficile, penso che le caratteristiche di una mini siano molto soggettive vedi ragazzi che cambiano midi perchè non si trovano quello che è certo è che il motore reverse è diverso dagli altri avendo un po di forza in più ai bassi regimi rispetto ai tradizionali per quanto riguarda al freno beh, nella guida tra le curve credo proprio c'entri poco altra cosa da ricordare è che il telaio gp3/gp4 è un tantino più mpiccolo delle midi ma più grande del telaio mini, quindi magari poco adatto a persone di grossa statura/stazza | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gp3, informazioni, su |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|