![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ragazzi ho una rrz da poco tempo ( come in molti sanno) ma provandola "in strada" ho notato ke la sterzata è davvero piccola ho le forcelle oro ma comunque non si riesce manco a fare una curva ad ampio raggio senza piegare molto la vekkia rr non aveva questo problema lo avete notato anke voi???? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| la sterzata è si ridotta,a causa dello spessore maggiore delle forche in alu,questo si verifica anche con la 07,infatti panzerfa,lamenta lo stesso problema,che ha risolto togliendo i tappini di battuta,in ogni caso in pista non crea alcun problema
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| no fast anke sulla vekkia avevo gli stelo alluminio e la corsa era " sufficiente" la nuova ha il telaio largo in quel punto e crea " il difetto" | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
in effetti non l ho misurato,ma a occhio si nota che la culla è piu larga,,,,
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| vista ieri dal vivo ... in effetti lo sterzo gira pochissimo.... ma se non da noi a qualcos'altro (carena o radiatore) io quei finecorsa li li abbasserei in pò... e comunque penso sia solo questione di abituarsi perchè poi non ci fai più caso
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| corsa, grc, rrz, sterzo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|