![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao bikers mi sapete indicare i rapporti da usare nelle varie piste sottoelencate: Ripapersico,X Bike e Pomposa!!!così mi schiarisco le idee una volta per tutte!!!un mega salutone a tuut tii!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
come sai i rapporti possono essere soggettivi,io col 50 li ho cosi: pomposa 6/65 ripapersico 6/65 x bike 6/67_68 col 40 a ripa magari tieni piu corto di un dente...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
se hai un gran motore sotto,o se sei una gran manetta va bene,col 40 meglio una 66...
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao Fast!! grazie per gli ottimi consigli che mi dai comunque io ho una gp3 e tarata cosi in tutto come è adesso è veramente una bomba!! semmai la proverò così e poi vedro se mi trovo bene altrimenti passero a un 67,il 66 mi manca purtroppo...mi sa che se tengo il 64 che ho su mi toverei male nella parte lenta del tracciato che dici??ciao | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
mmm,non conosco la gp3 e relativo motore,ma nella parte lenta si deve essere precisi e veloci,ma sopratutto far scorrere la mini il piu possibile,altrimenti non esci piu...
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| quoto anch'io che nella parte lenta se non si ha un rapporto abbastanza agile non si esce più...comunque adesso ho capito più o meno che rapporti usare al ripa..dici che cambiando la corona devo obbligatoriamente dare una taratina anche alla frizione???ciao Fast | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rapportature |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|