![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| estratto dal regolamento 2007 FMI per il settore minimoto 42.13.8 - E’ vietata l’accensione variabile DIGITALE. per le accensioni Analogiche per valori compresi tra giri motore 5000/14000 è compreso un ritardo max. di 5° e la nuova polini GP4 non ha l'accensone variabile elettronica?... poi secondo voi è vietata solo l'accensione variabile elettronica mentre se è meccanica va bene? gireranno le nuove GP4???
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 01-12-2006 a 06:45 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Max , in realtà , secondo quello che c'è scritto sul sito rispetto alla precedente non cambia molto , dicono solo che la "centrlina" non è + situata all'interno della bobina! Bisogna vedere cosa intendono per centralina quelli della polini motori. edit: estratto dal sito polini: Novità anche per la centralina: ora è un elemento separato dalla bobina (nel modello GP3 era un corpo unico) ed ottimizza l'anticipo gestendo con maggiore precisione gli eventuali fuorigiri del motore. Ultima modifica di Toci74 : 30-11-2006 a 07:20 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e dell'accensione variabile che dicono aver nel loro sito?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| eppure lo avevo letto da qualche parte... sul sito adesso non ne fa menzione e parla solo di ottimizzazione ma sono sicuro che da qualche parte ho letto con certezza di centralina ad anticipo variabile!!!!!!!!!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| allora non ho le traveggole!!!!! porca paletta!!!!!
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| si c'è scritto sulla scheda se non ricordo male! comunque per me quello che ha scritto polini non è tutta verità, nel senso che avranno sdoppiato la bobina con una specie di meccanismo meccanico che ha la possibilità di variare l'anticipo di quei 5° senza andare a misurarla nel modo classico!!!! non credo ci sia una centralina con tanto di epron o altro.
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
ma ke te bevi max? | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| hoooooo sbagliatoooooooo va bene???? dopotutto io lavoro e mentre scrivo penso anche a altre cose!!!!! volevo dire accensione non iniezione!!!!! uffa che barbina che sei!!! dopotutto prezzemolino sotto lo avevo riscritto giusto quello che stavo pensando.... ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fai, gp4, polini, ora |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|