![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| oggi ho tirato giu il motore ed è tutto ok......mi sono dimnticato di vedere la conf del phbg 18 so che è tutta standard tranne il getto che è 112 di max!!!che dite apro i carter per cambiare i paraoli?????i cuscinetti sono nuovi però!!!!!mha nn ce sto a capi niente....... | ||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lele difficile aiutarti così... oramai che hai aperto il motore (anche i carter?) cambia cuscinetti e paraoli almeno fai una revisione completa (non fa male se il motore non ha nulla DEVE andare....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Quote:
secondo me il problema era altrove,non i paraoli,oltre ai cuscinetti e paraoli cambia anche tutte le guarnizioni,e postaci una foto del pistone,perche dal sintomo hai dato una scaldata,e non vorei avessi fritto qualche guarnizione che lasciava trafilare acqua,perche se prima andava(andava bene?) non è problema di carburazione..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti allora ho cambiato guarnizioni paraoli cuscinetti ma il problema nn cambia,o meglio appena rimontato il blocco la moto è partita a fatica(c'ho il braccio di hulk)ha girato bene ho regolato minimo regolato la vite dell'aria ed era tutto ok si spengeva e si riaccendeva subito alla prima tirata di corda tutto questo succedeva di venerdi poi per due giorni l'ho lasciata nel box e oggi ho tentato di andare in pista ma la moto nn si accende nada morta...........nn so piu cosa fare ho fatto di tutto!!!come spillo ho un w23 getto max 105 può essere sbagliata la configurazione???? | ||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| può darsi ke abbia preso una scaldata o ke ti arrivi acqua nel cilindro.anke a me mi successe poi xò lavorando cn le guarnizioni sn riuscito a fare lo spessore x xmettere alla mini di accendersi.prova a far vede il cilindro da un meccanico
__________________ | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| il cilindro l'ho fatto controllare ed è ok!!!se mi entrasse acqua nel cilindro quando levo la candela facendo girare il motore l'acqua la dovrebbe sputare no????quello mi succedeva due anni fa con la blata ma a mio parere nn sembra problema di acqua!!!!poi bohh nn ce sto a capi un c...o | ||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| devi portarlo a far vedere... purtroppo più di tanto così sul forum non riusciamo certo a diagnosticare.... se no devi procedere per gradi: verificare che non tiri aria da nessuna guarnizione (corretto montaggio collettore pacco carburatore e paraoli...) verificare che la scintilla sia giusta e che il volano sia nella posizione giusta (controlla se c'è la chiavetta o se invece il volano ha schiavettato e ruotato sull'albero motore...) verificare che arrivi benzina... al che la moto deve partire...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, dm, nn, parte, urgentissimo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|