The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Minimoto Italiane & Originali
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2008, 01:32 AM   #11 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Jul 2008
User ID: 2366
Potenza rep: 0 lele88 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

oggi ho tirato giu il motore ed è tutto ok......mi sono dimnticato di vedere la conf del phbg 18 so che è tutta standard tranne il getto che è 112 di max!!!che dite apro i carter per cambiare i paraoli?????i cuscinetti sono nuovi però!!!!!mha nn ce sto a capi niente.......
lele88 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2008, 10:29 AM   #12 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

lele difficile aiutarti così... oramai che hai aperto il motore (anche i carter?) cambia cuscinetti e paraoli almeno fai una revisione completa (non fa male ) poi rimonta tutto alla perfezione e ricontrolla la configurazione del tuo carburatore (spillo, polverizzatore e getti max e minimo)
se il motore non ha nulla DEVE andare....

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2008, 05:29 PM   #13 (permalink)
Amatore

predefinito

infatti nn so possono essere i paraoli cme dici tu????cmq mo vedo la configurazione e poi ti dico!
lele88 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2008, 10:29 AM   #14 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Fast

User ID: 4
Ubicazione: Veneto stato devoluto:cerco comunque di stare dove cè il piu foca possibile.
Potenza rep: 7 Fast diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele88 Visualizza il messaggio
controllato tutto ho persino smonatato la testa per vedere se il cilindro era grippato ma fortunatamente nn lo è..........ho ricambiato la candela e la moto è partita ma nn riesco a regolarla sembra che si ingolfa e si rispenge e per farla ripartire bisogna rismontare la candela..........che dite???
Quote:
Originariamente inviata da lele88 Visualizza il messaggio
oggi ho tirato giu il motore ed è tutto ok......mi sono dimnticato di vedere la conf del phbg 18 so che è tutta standard tranne il getto che è 112 di max!!!che dite apro i carter per cambiare i paraoli?????i cuscinetti sono nuovi però!!!!!mha nn ce sto a capi niente.......

secondo me il problema era altrove,non i paraoli,oltre ai cuscinetti e paraoli cambia anche tutte le guarnizioni,e postaci una foto del pistone,perche dal sintomo hai dato una scaldata,e non vorei avessi fritto qualche guarnizione che lasciava trafilare acqua,perche se prima andava(andava bene?) non è problema di carburazione..
Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2008, 06:16 PM   #15 (permalink)
Amatore

predefinito

ciao a tutti allora ho cambiato guarnizioni paraoli cuscinetti ma il problema nn cambia,o meglio appena rimontato il blocco la moto è partita a fatica(c'ho il braccio di hulk)ha girato bene ho regolato minimo regolato la vite dell'aria ed era tutto ok si spengeva e si riaccendeva subito alla prima tirata di corda tutto questo succedeva di venerdi poi per due giorni l'ho lasciata nel box e oggi ho tentato di andare in pista ma la moto nn si accende nada morta...........nn so piu cosa fare ho fatto di tutto!!!come spillo ho un w23 getto max 105 può essere sbagliata la configurazione????
lele88 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2008, 09:21 PM   #16 (permalink)
Amatore

predefinito

nessuno mi aiuta???
lele88 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2008, 11:49 PM   #17 (permalink)
Junior B

L'avatar di samu9

Registrato al forum dal: Aug 2007
User ID: 1085
Ubicazione: fucecchio(fi)
Potenza rep: 2 samu9 è su una buona strada
predefinito

può darsi ke abbia preso una scaldata o ke ti arrivi acqua nel cilindro.anke a me mi successe poi xò lavorando cn le guarnizioni sn riuscito a fare lo spessore x xmettere alla mini di accendersi.prova a far vede il cilindro da un meccanico
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 01:04 AM   #18 (permalink)
Amatore

predefinito

il cilindro l'ho fatto controllare ed è ok!!!se mi entrasse acqua nel cilindro quando levo la candela facendo girare il motore l'acqua la dovrebbe sputare no????quello mi succedeva due anni fa con la blata ma a mio parere nn sembra problema di acqua!!!!poi bohh nn ce sto a capi un c...o
lele88 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 01:15 AM   #19 (permalink)
Junior B

L'avatar di samu9

Registrato al forum dal: Aug 2007
User ID: 1085
Ubicazione: fucecchio(fi)
Potenza rep: 2 samu9 è su una buona strada
predefinito

se nn erro (poike il lavoro la fatto mio padre)la candela dovrebbe essere bagnata se cè l'acqua nel cilindro
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 11:44 AM   #20 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

devi portarlo a far vedere... purtroppo più di tanto così sul forum non riusciamo certo a diagnosticare....
se no devi procedere per gradi:
verificare che non tiri aria da nessuna guarnizione (corretto montaggio collettore pacco carburatore e paraoli...)
verificare che la scintilla sia giusta e che il volano sia nella posizione giusta (controlla se c'è la chiavetta o se invece il volano ha schiavettato e ruotato sull'albero motore...)
verificare che arrivi benzina...
al che la moto deve partire...

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
aiuto, dm, nn, parte, urgentissimo

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione