![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| sono tornato adesso dal box e ho eseguito tutti i controlli detti da te benny........niente nn va!!!!ho controllato le lamelle e nn sono rotte.....ho ricambiato la 10ma candela niente ripulito il carburatore cambiato getto nulla di nulla,ho provato persino con la benzina nel cilindro ma nn ne vuole sapere...............la butto!!!!1600 euro butatti....... | ||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
ahhh... se la butti dimmi dove che vengo a prenderla io non ti scoraggiare vedrai che c'è un problema stupido... controlla anche il cavo di massa che non tocchi il telaio da nessuna parte... magari si è sbuucciato e fa massa o il pulsante tocca... prova a toglierlo...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| appena la butto ti chiamo allora ....... | ||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Fai una prova: leva il carburatore , dai tre-quattro tirate di accensione , smonta la candela e controlla che sia asciutta ,rimonta la candela , metti un cucchiaio di miscela dentro il collettore e prova ad accendere , se si accende sai che il problema è nel carburatore o nel tratto tra il serbatoio ed il carburatore . Tienti prono con la mano sul punsante di massa , che se parte prenderà immediatamente giri , per cui se non stai attento c'è da farsi male Se non parte allora per prima cosa prova a scollegare dalla bobina il cavetto di massa , se non parte leva la candela e vedi se fa scintilla , se fa scintilla ma non va allora smonta il volano , che per caso non sia schiavettato . Se non è una di queste cose sarebbe da aprire il motore e dare un occhiata ...... Mandi Massi | |||||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| controlla se aspirano i cortechi leva il carburatore e controlla se senti apreire le lamelle con la candela avvitata senza la pipetta inserita
__________________ TEAM BRRRRRRRR TI DOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
| |||||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| guarda e successa la stessa cosa a me domenica in pista...ho controllato tutto...ho ripulito il carburatore ma niente...ho provato a staccare il pulsantino dello spegnimento ma niete..ho cambiato candela niente ancora...mi sono impazzito a vedere cosa poteva essere...gira e rigira il tubo della benzina che si era tappato (ovviamente perche no monto il filtrino)...... | ||||||
| | |
| | #30 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| io purtroppo ho verificato anche il tubo ,perchè anche io sto senza filtrino,l'ho levato dal carburatore e ho aperto il rubinetto travasando tutto il serbatoio dentro una tanica....quindi è da escludere credo.......tu avevi fatto questa prova??????cmq grazie per un attimo avevo preso speranza........ !!!!!!!nn so piu che fare!!!!! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, dm, nn, parte, urgentissimo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|