![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti ragazzi ho un problema serio alla mini,nn parte in nessuna maniera!!!!vi spiego la moto si è spenta come se mancasse benzina e da quel momento è ripartita due sole volte dopo un'ora in cui una appena do il gas si spegne e nell'altra è rimasta accellerata e si è spenta......ho controllato tutto carburatore lamelle bobina candela..tutto nn so che fare aiutoooooo | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| controllato se la candela fa la scintilla... se la benzina arriva... se tutto è a posto la moto deve partire... io per prima cosa cambierei e proverei subito un'altra candela... poi ti devi rifare per gradi purtroppo detto così possono essere molteplici cose come anche una grippatura come pensa wolfango
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| si ho cambiato candela e quando tiro la corda se metti il dito sulla testa c'è compressione........oggi ho trovato della benzina nell collettore della marmitta....mha nn so proprio..........cmq la scintilla la fa nn è debole | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| di solito questi problemi sono da attribuire al carburatore... controlla bene che tutto sia a posto che il galleggiante chiuda bene e che i fori non siano ostruiti... prova a siringare un po' di benza nel buco dove avviti la candela e vedi se parte
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| controllato tutto ho persino smonatato la testa per vedere se il cilindro era grippato ma fortunatamente nn lo è..........ho ricambiato la candela e la moto è partita ma nn riesco a regolarla sembra che si ingolfa e si rispenge e per farla ripartire bisogna rismontare la candela..........che dite??? | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| comincia intanto te a dirci che carburatore monti e che configurazione di getti spillo hai
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, dm, nn, parte, urgentissimo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|