![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
per curiosità come l'avresti montata? ieri sono andato a girare ancora e non è successo nulla....non si è crepata..ho solo rotto la catena.... vabbé!per la piastra che vuoi non ci sono problemi...mi sto già informando per un altro ragazzo e chiedo anche x te. per lo spessore dimmi tu quello che ti serve...ad esempio la mia sono 5 strati carbonio e 1 fibra! | ||||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||
| Quote:
ciao,l avrei montata sopra la piastra,cosi da non essere serrata tra piastra e canotto di sterzo,perche cosi ti cambia la misura tra le due piastre,ma se funziona anche cosi meglio
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| un lcd per vedere la gp mentre giro scherzo,non mi serve per la strumentazione ma per altre cosineQuote:
ti ringrazio,attendo con ansia allora ![]()
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| non mi sono dimenticato di chi mi ha richiesto i pezzi...sto aspettando torni dalle ferie....comunque ho testato per bene il mio supporto ed è tutto ok!!! | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||
| Quote:
tranqui,io non ho fretta
| | |
| | #18 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ale , se sono 2.5mm sono tanti!! ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carbonio, strumentazione, supporto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |