![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Visto che il supporto in alluminio che avevo preparato si è crepato alla seconda uscita, ho chiesto ad un mio amico di realizzarmi questo supporto in carbonio.... ![]() dopo aver visto che era cosa buona,giusta e ben fatta l'ho montato sulla mia zappina... ![]() fatto questo ho rimontato il mychron et voilà..ecco il risultato... ![]() l'ho testato sabato e dopo 2 ore di pista tutto ok! per chi fosse interessato contattatemi pure in PM ![]() Ultima modifica di black-eagle : 28-07-2008 a 10:25 PM. Motivo: Sistemate foto | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Molto bello! complimenti
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ma il questo modo viene stretto tra piastra e cuscinetto riesce a mantenere quella compressione a lungo? o ti ritrovi col cannotto da stringere ogni 3 uscite??? non è 1 critica, non fraintendere, è 1 mio pensiero | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
pero' ora che me l'hai detto ci faro' caso e postero' i risultati...per ora dopo 2 ore di pista è tutto ok! | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Beh con questo non dovresti avere problemi di rottura, il carbonio è più "elastico" dell'allumino, al max ti vibrerà un pochino in più comuqnue complimenti davvero carino | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| gaiardo,anche se io l avrei montato diversamente,se volessi un a piastra da cm 30x30 tutta piana,me la potresti procurare?dovrei fare prove di alcune parti PS: fino a che spessore si riesce ad avere/fare?grazie
__________________ da minimotista@quaddista Ultima modifica di Fast : 03-08-2008 a 10:36 AM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carbonio, strumentazione, supporto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|