![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ho appena acquistato il carter frizione 2008 zpf completo,il problema è che ho la ruota che nn gira piu' ,pensavo che fosse la campana da 79,invece è da 80,mi hanno detto di limare appena appena con un flessibile la parte che mi gratta ovvero la parte centrale della campana,qualcuno di voi è successo?Ricordo che monto carter bzm e idem per l'albero, ciaooo
__________________ ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| motore bz e carter+campana zpf? ma dove tocca di preciso?perche dare col flessibile sulla campana,specie se nuova non mi pare una brillante idea
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ho dei segni nella parte dove cè il bullone dell'albero...per la storia del flessibile è quanto mi ha detto chi mi ha venduto il pezzo esponendo il problema
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
se la frizione è inserita fino in fondo,la campana tutta dentro al carte e continua a toccare io controllerei che l abero non sia tutto da un lato carter,su alcuni motori si passa anche il millimetro,magari prorpio qello ce tocca,oppure spessori con dei rasamenti il carter,cosi da allontanare la campana dalla frizia.. se chi mi vende i ricambi mi dice dagli un colpo di flessibile gliela lancio dalla vetrina attraversando il bancone...sperando di prenderlo in pieno ...............dai ma che gente ce in giro ...
__________________ da minimotista@quaddista Ultima modifica di Fast : 03-08-2008 a 11:18 PM. | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Se adesso hai rimesso la vecchia campana ed il problema nn c'è più potrebbe anche essere che la nuova nn era inserita fino alla battuta.. comunque io misurerei le due campane per togliermi definitivamente il "dente" Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| le campane sono da 80 tutte e due,provero' a mettere delle viti + lunghe perchè con il carter frizione 2008 non posso usare le stesse viti perchè sn troppo corte.
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]()
__________________ ![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Il problema e' capitato su alcune campane new modello!!! A dir la verita' a me toccavan le 2 vitine che fermano le massette ed ho risolto facendola tornire di un "pelo". In pratica bisognerebbe togliere la campana e tornire di pochissimo la base ( base cilindretto filettato dove avviti il pignone) in modo da farla avvicinare alla cuffia e non tocchera' piu' sul filetto dell'albero. "Flessibilare" la parte centrale della campana o l'albero io lo sconsiglio vivamente.....soluzzione rapida ma non molto intelligente!!! Consigliata da un rivenditore........ ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carter, frizione, problema, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|