![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ho letto in giro che questo carburatore si adatta meglio del Phbg 18 al Polini 50. Chiedo conferme, magari qualche spiegazione sulla maggior resa e se mi consigliereste la sostituzione del 18 a favore del 17.5. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| dicono che il phbn 17.5 sia il migliore per i carter polini....ma non penso sia molto meglio del 18 magari di pochissimo io ho il 17.5 ma il 18 non l'ho mai provato
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per via della stabilità della carburazione.... io il 17,5 l'ho provato ed ero rimasto molto contento... sia come prestazioni che come carburazione (ottima!!)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| lo standard ( con l'airbox polini) viene venduto con: polverizzatore GA 214, spillo a12, max 92 min 50 starter 32 ( forse tra min e starter sono scambiati, non mi ricordo più) tutti dicono che lo spillo è meglio a8 e il getto del max attorno a 102/104.
__________________ ![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no purtroppo no... il raffronto lo ha fatto sicuramente massi chiedi a lui
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io si, t dico che col 17.5 la carburazione è stabile e cabi solo qualche punto di getto tra una stagione e l'altra, io passo ad es. dal 104 al 106, le prestazioni sono simili solo che con il 18 sembra meno regolare, nel senso che l'erogazione a mio avviso sembra + fluida e dolce col 17.5 senza perdere in prestazioni... io te lo consiglio | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 175, 316b or 4, 50, phbn, polini, su |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|