![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti...ho bisogno di aiuto!!!! ![]() Allora premetto che io ho una cinese del chezzo e la sto elaborando un pò...siccome vorrei sostituire tutto il davanti, (cerchio, steli, piastre, manici, disco freno magg., pinza, supporto pinza, distanziali, perno ruota...ecc..) sostituendolo con pezzi DM....c'è qualche buon'anima che mi direbbe esattamente tutto quello che mi serve con le misure anche??? (misure del mozzo, delle piastre..ecc) Grazie in anticipo... Sono pazzo? ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se sostituisci tutto non hai problemi.... per tutto intendo forcelle piastre e mozzo anteriore... prendi l'anteriore di una dm e lo sostituisci... il problema delle misure ti salta fuori se riutilizzi le piastre di sterzo della Z1 allora puoi tenerti il cerchione cinese e ti rifai gli spessori in base all'attacco pinza delle forcelle.... insomma è da vedere... devi presentare il tutto e controllare quello che devi modificare: le misure le devi prendere te non possiamo dartele noi
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| esatto come dice Max,se prendi tutto l avantreno non ci sono problemi,altrimenti dovrei rifari i distanziali ruota e addattare l impianto frenante,se ti posso dare un consiglio non spendere soldi inultimente per un avantreno dm originale,sulle cina meno si spende meglio è,(sono solo soldi buttati)al limite monta un avantreno di una D1,simile al dm,ma molto piu economico...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| anche, assettodi, parecchio, variazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|