![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| scusate siccome devo acquistare un serbatoio per dm,che tra l'altro il venditore anche molto gentile,volevo sapere se qualcuno mi potrebbe aiutare facendomi vedere qualche foto di un serbatoio dm originale almeno dove sta il rubinetto,e nn il d1 che gia ne ho uno,il fatto sta che il venditore mi ha mandato la foto pero' nn riesco a capire proprio bene se e' dm o d1,e siccome gia ho un d1 nn vorrei prenderne un altro uguale,grazie.....soltanto qualche foto e scusatemi ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| intendi la foto di come si vede che si collega il topo della benza? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| per farvi capire questa e' la foto diciamo del serbatoio che dovrebbe essere dm oroginale secondo voi e' un dm originale o d1?a me sembra un d1 pero' vorrei sapere da voiun altra foto ![]()
__________________ Ultima modifica di gaetanik : 11-08-2008 a 03:46 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| è originale è uguale allo zpf
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dubbio, su |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|