![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi o provato a cercare nel forum ma nn c'ho capito nulla cmq vi spiego cosa mi succede la mini è un 4.2 con carburatore sha 14/14da fredda parte subito 1) appena riscalda nn parte subito 2) se monto la carena dopo qualche giro mi si alza il minimo 3) da fredda apro il gas per partire e sembra come se fosse grassa e ritarda a spostarsi come cicler sono andato dal 70 che in un primo momento andava bene poi ha iniziato a darmi questo problema ed ho iniziato a scendere e sono arrivato al 62 , datemi una mano a risolvere il problema grazie ![]()
__________________ VENDO GOMME SAVA - motul 800 | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
3 è sintomo di motore grasso , appena parti quasi non si sposta sborbottando per poi andare normalmente, succede anche a me sopratutto in queste giornate calde. getto del max? che filtro hai? | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 62 di getto secondo me sei magro,e per questo hai quei problemi,quelli che ho visto sin'ora con i 4,2 montano almeno dal 74 in su.....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]() Quote:
magro e alla partenza?
__________________ VENDO GOMME SAVA - motul 800 | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |