![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| allora il fatto e' questo dopo aver acquistato dei mesetti fa una ciclistica dm 2003 ,un po alla volta la sto montando,ora mi sorge un problema, sento che ci sono mozzi da 130mm.120mm,ma io quali dovrei montare?io ho ancora la forcella senza i piedini e il forcellone tipo vecchio,ora se mi potete togliere questo dubbio,oppure nn ho problemi?
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| se non mi sbaglio il mozzo da 130 serve per il posteriore e solamente per montare l'idraulico..altriment non monta..ma se tu hai a filo 120 penso proprio che siano quelli giusti.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cerchi, dm, mia, mozzi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|