![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi, vi scrivo dopo aver riscontrato problemi nell'effettuare lo spurgo dei formula sulla dm. Minimoto Revolution - The home of your PocketBike! ho seguito parola dopo parola la guida di naruto, prima la leva era spugnosa, adesso arriva a fine corsa e frena poco quindi peggiorato la situazione. Cosa posso aver sbagliato?ho guardato l'or dentro alla pinza e alla leva ma ci sono e sono messe bene..mi potete aiutare?grazie ragazzi...ps:lo spurgo l'ho effettuato su tutti i 2 freni ma il risultato è sempre lo stesso..help me ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| beh di sicuro hai sbagliato qualcosa ... io l'ho fatto un paio di volte e non ho avuto nessun problema l'unica cosa che differenzia da naruto è che la siringa con l'olio l'ho messa sotto e quella che fa spurgo sulla leva . se ti serve altri consigli sono quà | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| allora praticamente devo invertire le siringhe?mi spiegi per favore gigi il procedimento? grazie mille..è una giornata che provo ma niente di niente..se riesco vengo a lagomax sabato..uffffffff è una vita che non giro.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| premetto che adesso la leva arriva a fine corsa..e poi frena per modo di dire..non capisco se c'è aria dentro o cosa..non so se puo servire ma io l'ho detto... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| allora per fare lo spurgo basta una sola siringa!!! applica la siringa all'aattacco della pompa, chiaramentre gia' piena d'olio. a questo punto svita la vite sulla pinza e comincia a spingere l'olio dalla siringa fino a quando nn vedi che defluisce l'olio senza bolle dalla vite della pinza, quindi chiudila. per aumentare la pressione della leva dai due pompate lente con la siringa ancora inserita e spingi con la siringa l'olio necessario a tuo piacimento di durezza o corsa della leva. spero tu abbia capito, e' veramente una caxxiata a farsi, 5minuti del tuo tempo.
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| grazie mik ho provato anche cosi ma niente..madonna..puo dipendere anche dalle pastiglie che sono a metà vita? cmq non capisco bene dopo aver chiuso la vite della pinza mi resta sulla leva la siringa attaccata e per indurire devo premere la siringa ma non va giu..non riesco a premerlo poi chiudo e la leva arriva a fine corsa..ufffffffffff | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| allora riparti da capo, come se l'impianto fosse nuovo. scarica tutto l'olio e tieni la leva tirata, e ricomincia a far entrare olio.
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ora la rimetti senza stringerla e applichi la siringa sulla pompa e rimetti l'olio. tieni tirata la leva anzi legala alla manopola del gas. quando l'impianto sara' pieno e chiudi la vite sa sleghi e continui a spingere l'olio dalla siringa. una volta pieno dai due pompate lente e chiudi l'impianto. se nn ci riesci il 29 passo da rovigo e te lo faccio io!!
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| allora ho applicato la siringa sulla pompa, mentre sulla pinza ho lasciato la vite svitata appena un giro. La leva l'ho attaccata alla manopola con lo scoch, poi ho iniziato a siriongare l'olio e dopo un po mi perdeva dalla vite della pinza.Ho quiuso lavite stessa..ho slegato la leva alla manopola ho spinto ancora l'olio e ho chiuso risultato niente..ho sbagliato?grazie mille | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| formula, problema, spurgo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|