![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti..mi presento sono un possessore di una pit bike...e mi incuriosiscono molto le minimoto...e sto pensando ad un cambio e passare ad una mini...ma...non so nulla!! Non conosco le marche i prezzi e qualque altra cosa...mi aiutate?? quali sono le migliori e con un budget di mille euri cosa potrei prendere? che cilindrate ci sono..quali che sono le piu veloci....beh in pratica..ILLUMINATEMI!!!!! GRAZIE
__________________ Se la vita Ti AnnegA Fatti una PIEGA!!!!!! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Allora... intanto, ti consiglierei di leggere un pò qua ed un pò là. Ti posso dire che dalla tua hai una vasta gamma di scelta, ma con 1000 euro ti consiglierei di trovare una mini usata ma ORIGINALE! (sotto quella cifra trovi solo minimoto cinesi nuove, che però alla fine ti faranno spendere molto di più sia di tempo che di pezzi....) quindi fai un salto nel mercatino del forum e vedi le proposte, leggi le impressioni sulle mini e compara i prezzi! Magari una BLATA B1 usata (non C1 che sono false copie cinesi e danno moltissimi problemi) che con quei soldi ti esce completa e può essere un'ottima mini, sia per competere che per fare gavetta! Le cilindrate sono 40 o 50, non stupirti se ti dico, che se non ne hai mai guidata una e pesi meno di 70 KG, un 50 è "quasi" ingestibile... Quindi per partire (sempre a mio parere personale, un 40 è più che sufficiente!) Inoltre per farti un'idea potresti vedere di conoscere qualcuno qui del forum e andare a farti un giro in pista per farti un pò gli occhi! ![]() Ultima modifica di IKKI : 21-08-2008 a 12:42 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| concordo con Ikki,le mini ita a ceco,nel caso della Blata sono tutte buone e il costo varia dai componenti montati,ti sconsliglio le mini con telaio tipo deltabox yamaha,molto bello da vedere,ma un po datato, e meno manegiievole rispetto a quelli in traliccio usati da tutte le marche ormai,sui 1000€ puoi trovare qualche bella mini di 4/5 hanni,mentre un po piu recente e performante trovi ottime occasioni a 1500€ +o-..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi! sono in cerca di qualche consiglio.. oggi per la prima volta ho provato una minimoto nella pista a Massa Finalese.. davvero stupendo guidare una minimoto!!! mi è venuta voglia di prenderne una.. oggi ho fatto 3 turni da dieci minuti, invece avere una moto propria si risparmia qualcosa e giri con il tuo mezzo.. avete qualche mezzo da consigliarmi? non volgio spendere 150 euro per una cinese ma neanche 1500 come quelle usate che avevano in vendita la... | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Rileggiti la discussione! e vai nel mercatino! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ho letto la discussione, solo che sono ignorante di brutto in materia.. deltabox yahama, B1 C1 non so niente di queste cose ![]() l'unica cosa è che sono anche ignorante dal punto di vista meccanico, quindi se devo prendere una mini e devo sempre metterci le mani sopra lascio stare.. bisogna farci molta manutenzione anche da originali? | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| beh un minimo di manutenzione essendo due tempi ci vuole inoltre se cinese la manutenzione può(non è sempre così se metti le cose in ordine!)raddoppiarsi comincia a darci una idea del tuo budget e magari vediamo un po cosa ti si puo consigliare | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
eeeeehmmmm.. 500 euro...?? ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ciao se noti in mercatino c'e una 911 polini a meno di 1000 euro .. ho notato che giri a massa finalese bhe' la mini in questione si trova a reggio emilia se ti interessa contattami in pm ciao ! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao e benvenuto pumba... nel mercatino ci sono un "paio" di usati da circa mille euro e suno delle buone moto per iniziare e per.... continuare...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|