![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ieri a Codogno ho incontrato 2 tizi a cui volevo suonargliele… Per cui sono entrata in pista agguerrita + che mai. Dopo alcuni giri andavo abbastanza bene, però avevo la mano stanca a furia di frenare e dare gas. Ho notato che dopo un paio di giri frenavo solo con il freno dietro. Così ho invertito i freni!! (su suggerimento del pasticcino) Risultato: ho abbassato di 2,5 secondi il mio tempo! E' un tempo del piffero lo so, però ho girato sotto di 2,5 secondi fino a sera! E posso fare meglio. :asd2: Con i freni invertiti concentro tutta la forza della mia mano destra (poca a causa di un problema) a dare gas, per cui riesco ad aprire molto prima!! Qualcuno di voi li usa invertiti? P.S.: di quei tizi ce ne siamo bevuto uno Io e uno Toci... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io sulla rep blata li usavo normale,anche xchè davanti non frenava un azz,ora sulla grc li ho invertiti,e anche se sono riuscito ad usarla solo una volta,posso dire che mi sono trovato molto bene ![]() p.s. complimenti per i risultati
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| ammazza stefy ![]() io e' da ieri che ci penso...e ora che devo cambiare guaine+filo quasi quasi lo faccio anch'io...ti ci sei abituata subito? il pasticcino e' un artista ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Non mi viene naturale. Troppo abituato a chiudere il gas e tirare il freno con la stessa mano. Lo faccio senza pensarci. Ho paura che succeda un disastro se inverto..... Ovviamente pensieri personali........ Ultima modifica di Sbiru : 02-10-2006 a 05:28 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| io in "teoria" venendo dal ciclismo dovrei trovarmi bene in quanto l'anteriore e' sulla sx e il posteriore sulla dx..in pratica invertiti...boh vediamo se non picchio qualche martellata che succede | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Tanto tu le martellate te le picchi da solo!! Comunque quando ho provato la moto del pasticcino , dopo mezzo giro , mi ero già abituato!! Domani l' inverto pure io!!! ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
ecco la differenza tra me e te ahahahahahah ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| spettacolo, invertiti, freni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |