![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Domenica 03/12/06 abbiamo testato il nuovo motore 4,2hp jr (in sostanza sarebbe il motore utilizzato nella categoria junior dell'europeo) la moto in questione è la ELITE14 ![]() IL CIRCUITO è il Giacomo Premoli di codogno. sono state utilizzate piattello a tre masse in carbonio Blata a 8500 rpm, rapporti 6-58, e pilota tester il nostro solito IVAN RASTELLI (62kg e una gran manetta...) tempo migliore 42.20 la moto dei test era usata in tutta la ciclistica, nelle carene, nelle gomme, dotata per l'occasione di ammortizzatore di sterzo fisso. molto leggera e molto maneggevole, pratica in quanto essendo ad aria necessita di pochissima manutenzione. potenziabile fino a 10hp senza grosse spese.
__________________ www.quadmotors.com- info@quadmotors.com msn blackqueenmotorstore@yahoo.it - b.queen@hotmail.it sito ufficiale www.blataplanet.com Ultima modifica di lucrez : 05-12-2006 a 09:12 PM. Motivo: ho tolto il prezzo perchè mi sembrava troppo un messaggio pubblicitario | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| azz.... complimenti sia alla moto che al pilota!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| beh.........IVAN ha una manetta da paura........e anche una bella cattiveria in pista..........quando c'è lui dietro a Codogno meglio spostarsi.......basta che veda un minimo spiraglio e ci si infila.......e dove lo spiraglio non c'è lo crea........... ....magari andare anche solo 2 secondi + lento di lui.....(con la B1 intendo)..... ![]() ci credo che ha fatto 42 con una 4.2 cv......con la B1 fa 39 e spicci...... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| air, 2hp, elite14, blata, test |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|