![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ragazzi... per caso sapete se monta senza problemi anche sulla DM? L'attacco grc per lo stelo è da 25 come quello DM, mi sapete dire il diametro dell'attacco sul canotto di sterzo. Fast (adesso mi ricordo che tu ce l'hai) o qualcun altro... mi fate una foto? Perchè ho il dubbio che sulla DM ci sia la staffa della carena in mezzo.... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| >Ragazzi... per caso sapete se monta senza problemi anche sulla DM? Non lo so , ma tanto per farti soffrire ... la Stamas Factory lo monta di serie ED è UN ORGASMO !!!!!!! Mandi Massi | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| in giornata te le fo anchio
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| maremma ane me so scordato,scendo subito a prenderti la misura
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| la misura del canotto di sterzo è 40,5mm ma il collare può stringere di piu fino a 36ca,per vedere l ammortizzatore lo trovi qui: Grc RR Official team FermiTutti
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| matris, sterzo, ammortizzatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|