![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Escluse le 2005 da ottoble in poi (perchè iniziavano a mettergli i pezzi della 2006)le differenze sono: L'archetto reggisella (sempre in alluminio ma di forma leggermente diversa) il radiatore nero con la staffa per tenerlo da sotto la staffa carena con l'attacco per il vecchio ammortizzatore di sterzo (anche se l'ho ancora vista su qualche modello di inizio 2006) Le colorazioni E non era disponibile la versione bzm 3travasi. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Per la '05 i fermi di finecorsa come li ha? Quindi si può dire che dalla '05 alla '06 in termini di guidabilità la moto è la stessa? Se cambia solo leggermente il telaietto in alluminio come dice Lorey potremme essere una affermazione valida, attendo risposte da chi conosce bene la Dm. Grazie a tutti! | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| In termini di prestazioni e guidabilità la 2005 è praticamente identica alla 2006. Cambiano solo dei minimi particolari. Non cambia quasi nulla anche con la 2004 solo che la 2004 non ha il supporto motore che si chiude a morsetto. La 05 i finecorsa dello sterzo non li ha... io ho messo 2 gommini con il biadesivo nel punto dove toccano. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| l attacco a morsetto per il motore l hanno messo aprile - maggio '05...per i fondocorsa mi pare siano saltati fuori fine nov. 2005...il telaietto reggisella nel 2006 è cambiato... Ultima modifica di keu : 15-12-2006 a 03:00 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| differenze |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|