![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi anche a me piacerebbe diventare uno di voi solo che nonostante i miei 55/60 kg di peso sono alto 1.75/76 m e nn so se riuscirei a stare su questa mini grazie asp vostri consigli | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Effettivamente la 910 è piccolina come dimensioni. Io ad esempio sono 1,83 per 98 kg e proprio non ci stò. L'unica è provarla e vedere se riesci a starci e a muoverti. Considera anche che le protezioni poi ti limitano un pochino. Visto che le mini (rispetto alle midi) si trovano a qualcosa in meno ti consiglio di prendere in considerazione la vecchia DM mini dato che si può trovare a poco in più rispetto a una 910 ed è più comoda (per farti un esempio: io ci stò dulla DM mini... non in poltrona ma ci stò). | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| o una zpf mini che come seduta... telaio e abitabilità è uguale ad una midi quoto lorey la devi provare... perchè sono proprio piccoline, ma magari ci stai tranquillamente (ne conosco più di uno che ci gira ed è più grande di te
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| di altezza...cmq un ragazzo della tribù aveva la 910 ed era alto cm te e pesante 20 kg di più...e ci stava...insomma la devi provare | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| la mia prima mini ita è stata una 910 io sn alto 1.85 e peso 75kg,però nn mi trovavo male anche io avevo lo stesso problema all'inizio....però è molto più comoda una midi....
__________________ ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao sono andato a provare la mini e mi ci sono trovato abbastanza comodo quindi l'ho acquistata ora sono anche io uno di voi che colore mi consigliate di farla visto che e' bianca e cosi'nn mi piace io pensavo verde kawasaky che ne dite???? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 910, possessori |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|