![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ebbene si ragazzuoli,la temperatura della mia mini nn è mai andata come si deve..gia una volta a vicenza ho cotto un cilindro,ad una garetta amatoriale nella mia città mi son dovuto ritirare x temperatura troppo alta e,sabato all x-bike stanco d fermarmi ogni due giri x farla raffreddare gli ho fatto la prova d resistenza,ed ovviaminte CIAO bel cilindro.. la temperatura in pochi minuti mi sale a 120 gradi,la mini è carburata ed il circuito di raffreddamento sembra funzionare correttamente.. ki mi sa spiegare il xke?? forse i cuscinetti da banco o la biella andata in CxLO??? KE 2 PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| l impianto,pompa,rad,vaschetta...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| anche secondo me,se non eri magro,è l unica spiegazione....
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| che rapporti avevi al x-bike?
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| fast, mi sa che i raporti non c'entrano!!! - vedere se tutti i condotti sono ben liberi da ostruzione, - guarda che non si siano rotte le alette della girante della pompa, - spurgare bene tutto l'impianto di raffreddamento, - controllare che non giri a vuoto l'or della pompa sulla puleggia (cosa tanto rara quanto impossibile) - 1 o più elenti del radiatore son andati a put.... (anche in questo caso è rarissimo) | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| si il motore è ancora quello..x i rapporti nn ero messo benissimo 6/67 dato ke mi son dimenticato il 70 a casa...ma nn credo ke sia x 3 denti dato ke a sommacampagna con il 70 mi faceva lo stesso lavoro... | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Simone... secondo mè... verificato che tutto il sistema di raffreddamento sia a posto... c'è solo una soluzione... Quel cilindro non lavora bene.... prova a recuperare un 316 vecchia serie (dovresti trovarlo a poco in buone condizioni) oppure un bel 316A sempre la vecchia serie che secondo mè per i carter non reverse sono l'ideale. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
ripeto,per me ce da smontare tutto singolarmente pezzo per pezzo e vedere...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gradi, 120, temperatura |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|