![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Oggi sono andato da un rivenditore e mi ha proposto la BR9ES a 3,80 anzichè la B9EG che vedo utilizzare da molti, che differenza c'è? Inoltre io da quest'estate, per la precisione agosto, ho cambiato una candela...ho sentito che c'è gente che corre che ne cambia una a giornata o quasi! Domanda da principiante: ma come mai si bruciano così facilmente? E come faccio a vedere che una candela non è più buona? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| la br9es e' una candela standard, la b9eg e'una racing (ha l'elettrodo centrale piu' sottile e di materiale piu' pregiato (platino) hanno tutte e due lo stesso grado termico pero' il rendimento prestazionale pende verso la racing perche' la dispersione di corrente e' minore.... (anche se non e' avvertibile)
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
| |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ricorda che una corda bella robusta e' fatta da milioni di fibre ,che prese singolarmente sono debolissime,pero' intrecciate.... ogni minimo miglioramento non e' avvertibile ma tanti miglioramenti impercettibili fanno la differenza di prestazione .... se giri come amatore e non hai pretese, anche la br9es fa il suo sporco lavoro
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io uso la B10EG estate e inverno e va da dio....la preferisco alla 9 xkè d'estate mi tiene la temperatura più bassa, e d'inverno nn mi da problemi quindi... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ne ho una al iridio grado 10 e anche ora che fa freddo va come uno schioppo
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Ormai l'ho presa, per quel che costa, la provo e vedo altrimenti ritorno alla BR9EG oppure la Iridium che dice Fast...quella sarei curioso! Altra domanda la Champion C55, come si collocherebbe in una tabella Ngk, B9 o B10? Inoltre è schermata oppure no? )Nelle Ngk lo vedo dalla R di BR9EG) | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| b9eg, br9es, ngk, candela |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |