![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Il mio caso è questo: ho un cilindro 50cc polini, pistone ancora buono e al massimo volevo cambiare la fascia. la sez è "B" e parlando con un amico, mi dice che le fasce sez B non le fanno. fanno solo la sez "A" dovrei comprare pistone+fascia a me sembra strano, la tolleranza, dovrebbe essere solo alla dilatazione del pistone, e non della fascia... cosa ne sapete voi??? ![]()
__________________ + | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la fascia è sempre la stessa proprio perchè elastica.... chi è questo che ti ha detto sta cosa?... il pistone posso anche capire una variazione di centesimi di millimetro per un buon accoppiamento con il cilindro ma la fascia no... tanto più dopo poco che gira si assesta e si consuma... ![]() la fascia non ha "selezione"
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Anche io la penso com benny!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Considera che la differenza tra selezione a e selezione b parlando di pistone è 2 centesimi di mm... mentre la distanza che deve esserci tra i 2 bordi della fascia quando è dentro il cilindro è intorno ai 2 decimi di millimetro. Una differenza di 2 centesimi sul diametro della camicia non influisce sulla fascia. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si si.... poi richiedimi qualcosa e tu vedi eheheheheh
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, pistoni, parliamo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|